Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Il 'gemello' di Schumacher racconta il suo dramma

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 11/1/2014, 14:50     +1   -1




Un militare danese ha rimediato la stessa caduta nello stesso giorno e nello stesso impianto in è caduto anche l’ex pilota della F1. Tripla frattura cranica per lui, ma è cosciente: “I medici mi hanno detto che sono un miracolato, a un certo punto ho messo involontariamente le mani nel cranio aperto: terribile”. E i media tedeschi parlano già di ‘gemello’ di Schumi

1157763-18142941-640-360

Michael Schumacher ha un gemello. Ovviamente non dal punto di vista biologico. La Bild, famoso quotidiano tedesco, ha infatti scoperto che all’ospedale di Grenoble dove è ricoverato da quasi due settimane Michael Schumacher è presente un altro uomo che ha subito più o meno la stessa drammatica disavventura dell’ex pilota di F1. Con esiti migliori però.

L’ex ferrarista, infatti, è tutt’oggi ancora ricoverato nel reparto di rianimazione in coma farmacologico, mentre questo militare danese di 35 anni è perfettamente cosciente. La curiosità, oltre alle dinamiche molto simili dell’incidente, è che Morten Hauerbach (questo il nome dell’uomo) è caduto nello stesso giorno e nello stesso impianto di Schumi.

Hauerbach, che non portava il casco a differenza dell’ex campione di F1, è già stato operato cinque volte e gli sono stati applicati 50 punti di sutura alla testa. "Sinceramente dovrei essere già morto - ha spiegato Hauerbach al giornale danese Ekstra Bladet, poi ripreso proprio dalla Bild - I medici hanno detto che sopravvivere è stato un vero miracolo. Non volevo scendere come un pazzo, ma in certe situazioni siamo convinti di riuscire a controllare tutto. Il mio cranio si è rotto, dalla fronte fino alla nuca, e i miei amici hanno dovuto tenere la mia testa con entrambe le mani per 40 minuti fino all'arrivo dei soccorsi. Penso sia stato terribile anche per loro. Infine mentre mi medicavano mi sono svegliato all’improvviso e, istintivamente, ho messo le dita nella frattura aperta. E’ stato terribile”.

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/form...023515--f1.html
 
Top
0 replies since 11/1/2014, 14:50   76 views
  Share