Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Raikkonen non è certo di poter correre in Corea, Il finlandese non è sicuro di aver risolto i problemi alla schiena

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 23/9/2013, 10:06     +1   -1




raikkonen-non-e-certo-correre-gp-corea-2013

Kimi Raikkonen non ha escluso di saltare il weekend del GP Corea. Nonostante sia finito sul podio dopo essere partito 13mo, il finlandese ha patito mal di schiena per tutto il weekend a Singapore e ha quasi rischiato di saltare le qualifiche.

In molti nel paddock pensano che il mal di schiena di Raikkonen sia in verità una scusa per non correre con la Lotus dopo che i rapporti con il team si sono deteriorati a seguito del mancato pagamento dell’ingaggio del finlandese e del suo conseguente passaggio alla Ferrari per il 2014.
Ma il medico della McLaren, Aki Hintsa, ha confermato di aver curato il pilota con un’iniezione di cortisone: “Sono contento di averlo messo in condizione di guidare” ha spiegato.
Raikkonen si è rifiutato di comfermare che sarà pronto sicuramente per il GP Corea tra due settimane: “Non ne sono certo, vedremo”.
Raikkonen ha fatto capire di essere libero di saltare le rimanenti gare del 2013 visto che non è stato pagato: “Mi piace correre e ovviamente questo è l’unico motivo per cui sono qui”.
Di sicuro la tensione tra il finlandese e la Lotus sta crescendo e secondo Auto Motor und Sport, Raikkonen comunicherebbe con i vertici di Enstone solo tramite SMS.

f1grandprix.motorionline.com/raikkonen-non-e-certo-di-poter-correre-in-corea/
 
Top
0 replies since 23/9/2013, 10:06   34 views
  Share