Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Tra la Lotus e Felipe Massa proseguono le trattative, Il pilota brasiliano: "La mia carriera non è finita"

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 17/9/2013, 09:34     +1   -1




massa-in-trattativa-con-Lotus

Felipe Massa ha rivelato di essere in trattativa con Lotus per il sedile liberato da Kimi Raikkonen per il 2014, ma di aver avuto anche contatti con la McLaren.

Martedì scorso, Massa ha rivelato via Twitter che avrebbe lasciato la Ferrari alla fine di questa stagione, il suo ottavo anno con la Scuderia.
Il giorno dopo la Ferrari ha confermato che Kimi Raikkonen avrebbe preso il posto di Massa a partire dal 2014.
“Stiamo negoziando”, ha detto il pilota brasiliano a Globo Esporte.
“A mio parere la Lotus ha una macchina molto competitiva, che è quello che voglio. Si tratta di una squadra con una storia molto importante in Brasile.”
“Stiamo avendo molte conversazioni per provare a trovare un modo non solo per me ma anche per Lotus di continuare con una buona macchina.”
Ma Lotus non è l’unica squadra, Massa avrebbe avuto “contatti” anche con la McLaren.
“Ho avuto contatti con la McLaren. Non posso giudicare … è difficile da dire … con Lotus il contatto è stato molto buono.”
Quasi una settimana dopo l’annuncio, Massa sta iniziando ad abituarsi al pensiero di vivere senza la Ferrari e insiste che la sua carriera “non è finita”.
“Sono molto più sciolto, più libero,” ha detto. “Penso che questo potrebbe essere un bene per me.”
“Certo che voglio una macchina competitiva. Non è impossibile. Si tratta di un cambiamento e spero sia un cambiamento per migliorare.”

http://f1grandprix.motorionline.com/tra-la...-le-trattative/
 
Top
0 replies since 17/9/2013, 09:34   11 views
  Share