Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Raikkonen: “Il mio futuro? Non ho fretta di decidere”, Il pilota Lotus, ancora senza un contratto nel 2014, per ora preferisce concentrarsi sul Mondiale

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 23/5/2013, 11:38     +1   -1




kimi_raikkonen_lotus

Abbiamo parlato del futuro di Jenson Button, ma come anticipato, è quello di Kimi Raikkonen a tenere alto l’interesse generale.
Il finlandese, visto da molti come probabile scelta Red Bull, non vuole però sbilanciarsi sul proprio futuro. Rimanere in Lotus o migrare verso altri lidi? Per ora Iceman preferisce non pensarci, anche perché “non ha fretta”.

“Non ci sono molti top driver che sono ancora senza un contratto per il 2014. Probabilmente sono l’unico, perchè la maggior parte degli accordi scadranno al termine del prossimo anno, quindi è normale che si parli molto di me – dichiara Kimi -. Anzi, in Formula 1 spesso ci sono molti rumors anche quando hai un contratto, quindi è normale. Però voglio spiegare che non siamo stati io e il mio management ad alimentare queste storie: sono venute dall’altra parte del tavolo”.

“Io non ho fretta – ribadisce il pilota Lotus -, e se fossi disperato probabilmente avrei già provato a firmare un contratto lo scorso anno. Voglio solo pensare a svolgere bene il mio lavoro, perchè sono convinto che se lo farò otterrò il contratto che voglio”.
“Non è un segreto che ci siano varie opzioni. Una di queste è che possa anche rimanere senza un sedile perchè al momento non ho un contratto. Appena ci saranno delle novità vi farò sapere, ma sicuramente non sarà nel breve periodo, perché voglio prendermi tutto il tempo necessario per la mia decisione”, prosegue aggiungendo che se dovesse rimanere in Lotus “sarà facile trovare un accordo”.
“Non dobbiamo sederci e parlarne ogni giorno, perchè la decisione dipenderà da me, ma ancora non ci ho pensato, non ho fretta”, conclude.

http://f1grandprix.motorionline.com/raikko...ta-di-decidere/
 
Top
0 replies since 23/5/2013, 11:38   44 views
  Share