Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Raikkonen: «Sensazioni buone per il 2013», Il pilota della Lotus punta a migliorare gli ottimi risultati della scorsa stagione

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 21/2/2013, 19:02     +1   -1




C_3_Media_1593843_immagine_oleft
NORFOLK – Dopo un 2012 al di sopra delle più rosee aspettative – pochi pensavano che dopo i due anni nei rally potesse ritornare in F1 chiudendo la stagione al terzo posto, alle spalle dei due fenomeni Alonso e Vettel – Kimi Raikkonen si prepara al 2013 consapevole dei propri mezzi.

PIU' VITTORIE - «Qui mi trovo bene. Certo, non abbiamo il budget delle grandi squadre, ma stiamo cercando tutti di fare del nostro meglio», ha detto il pilota della Lotus, che ha aggiunto: «Lo scorso anno non avevamo molte aspettative, in quanto non conoscevo la squadra e non conoscevo la monoposto. Ero intenzionato a fare del mio meglio, e così è stato. Per questa stagione – ha proseguito Raikkonen – voglio ripetermi e aggiungere qualche vittoria in più. Poi vedremo dove saremo arrivati in classifica e tireremo le somme. Ma oggi come oggi non faccio promesse».

PROBLEMI AL SOFTWARE - Nelle prime uscite della stagione, la Lotus ha dovuto affrontare un problema al software della centralina. «Il problema più grande è stato questo, che non ci ha permesso di fissare i dati registrati nei test. In compenso, la sensazione della macchina è stata molto buona».

COMPAGNO DI SQUADRA – Il pilota finlandese ha parlato anche del compagno di squadra, Romain Grosjean, che lo scorso anno ha vissuto una stagione poco esaltante: «Non devo essere io a dirgli come deve correre. Ognuno ha un suo stile e non necessariamente quello che va bene a uno, va bene anche a un altro. Ha avuto una stagione difficile, a volte succede, ma è la vita».

FERRARI MONDIALE – Infine, ricordando che di essere stato l'ultimo pilota a vincere un titolo con la Ferrari (nel 2007, ndr), Raikkonen ha detto: «La cosa tutto sommato mi fa piacere, anche se so che un giorno cambierà. Forse non questa stagione, forse il prossimo anno».

http://www.corrieredellosport.it/formula_1...r+il+2013%C2%BB
 
Top
0 replies since 21/2/2013, 19:02   32 views
  Share