Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Lotus, Boullier: “Kimi è sempre concentrato per vincere le gare”, Boullier vede un futuro ancora migliore per la squadra e i piloti

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 6/11/2012, 11:33     +1   -1




boullier-dopo-abu-dhabi-2012

Lotus ritiene che la chiave del successo di Kimi Raikkonen dal suo ritorno in Formula 1 sia stata anche l’atmosfera di tranquillità che si respira nella squadra e la sua concentrazione nel voler vincere sempre le gare.

Raikkonen ha ottenuto il suo primo trionfo dal 2009 nel Gran Premio del Belgio con la vittoria ad Abu Dhabi, appena una settimana dopo aver rinnovato il contratto con la Lotus per un altro anno.
Il team principal Eric Boullier ritiene che uno dei fattori principali che hanno permesso a Raikkonen di fare così bene al suo ritorno in Formula 1 è stato nel dargli la giusta atmosfera per andare avanti con il suo lavoro.
Quando gli è stato chiesto se il modo in cui Lotus lo ha gestito ha favorito il successo di Raikkonen, Boullier ha detto: “Dovreste chiedere a lui – ma credo di sì, questo è un qualcosa che lo ha appassionato a partire dall’inizio.”
“La prima volta che l’ho incontrato gli ho parlato per due ore nel mio ufficio. E chiaramente si poteva vedere che il ragazzo non era felice, perché Kimi è felice di correre e vincere.”
Boullier vede un futuro ancora migliore per la squadra e i piloti, ora che i loro rapporti si sono assestati.
“E ‘solo una questione di maggiore esperienza e di tempo”, ha spiegato. “In un certo senso abbiamo avuto due nuovi piloti quest’anno, quindi abbiamo costruito una squadra, e costruire una squadra vincente, è necessario mettere insieme tanti parametri.”
“Il tempo e l’esperienza, e abbiamo imparato quest’anno con i nostri piloti che vi possono essere alti e bassi. Ora, Kimi è proprio lì sia per le qualifiche e la gara.”

http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-...incere-le-gare/
 
Top
0 replies since 6/11/2012, 11:33   17 views
  Share