Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

BIGLIETTI MONZA 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 10:29     +1   -1

Con amore o niente

Group:
Member
Posts:
11,773
Reputation:
+6
Location:
Casa mia

Status:
Offline


L' 8 settembre vorrei andare a Monza a seguire quello che sara' sicuramente un grande spettacolo.
La discussione la apro con grande anticipo.Potevo aprirla anche + tardi,ma va beh.....
Qualcuno/a sa dove posso trovare un biglietto da qualche parte?E' possibile sedersi sul prato (le pseudosedie degli autodromi normalmente non mi vanno tanto a genio).......
Grazie!
Matti-Mattias
 
Contacts  Top
Luca_Imola
view post Posted on 15/11/2012, 11:43     +1   +1   -1




Il listino prezzi dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio d'Italia 2013 sarà online a partire dal 3 dicembre 2012.

Tutti i riferimenti saranno su Monzanet.it ;)
 
Top
Luca_Imola
view post Posted on 2/12/2012, 22:00     +1   -1




Domani al via la vendita degli abbonamenti !! ;)
 
Top
Luca_Imola
view post Posted on 3/12/2012, 13:09     +1   -1






* Abbonamento formato da tre tagliandi separabili ad eccezione dell'ingresso circolare.
** I biglietti per le singole giornate saranno acquistabili a partire dal 1 Agosto 2013 salvo esaurimento posti.
*** Sabato e Domenica: posti numerati su tutte le tribune.
**** Per usufruire della promozione, i soci ACI devono rivolgersi alla propria delegazione.
***** Venerdì biglietto unico valevole per l'ingresso e l'accesso a tutte le tribune (ad eccezione della Tribuna Centrale)

Walk about gratuito giovedì 5 settembre 2013 dalle 15.00 alle 18.00 per i possessori di biglietto in formula abbonamento e venerdì (da confermare)
 
Top
enrypernilla
view post Posted on 29/6/2013, 09:48     +1   +1   -1




consiglio di fare la tesserina aci, utile e ottima anche per numerosi sconti, fuori e dentro gli autodromi italiani ;) avendo la tessera e facendo i biglietti on line o per via telefonica presso ufficio aci della lombardia, o anche acquistandoli presso un ufficio aci delle nostre città, il prezzo è di 80 euro e comprende il pacchetto del week end intero, unitamente alla possibilità di entrare in pit lane il giovedì per la sessione di autografi. non sottovalutate questa opportunità! ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 30/6/2013, 09:31     +1   -1




Concordo, la tessera ACI è comodissima!
 
Top
5 replies since 25/10/2012, 10:29   318 views
  Share