Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

B&B / Hotel, Se qualcuno ha altre info di B&B, Hotel e quant'altro lo segnali!

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 11/1/2012, 18:22     +1   -1




Se qualcuno, come me, vive lontano dall'autodromo, ecco dei link utili che ci potranno servire in quei giorni!

Link 1 -> http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_br...zione_monza.cfm
Link 2 -> www.anticatrattoriadelluva.it
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/2/2012, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (pernilla82 @ 2/2/2012, 21:29) 

Wow!!!! :woot: questo B&B è fantastico!!!!
 
Top
pernilla82
view post Posted on 6/2/2012, 23:24     +1   -1




e il padrone è un pasticcere che al mattino fa cosine mooolto buone ;) non è simpaticissimo però il posto è carino davvero e vicino ad entrata parco di monza zona villasanta dove si parcheggia agilmente senza fare uso di navetta mangia soldi e tempo di attesa :)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 7/2/2012, 10:48     +1   -1




Ahahahah allora alla fine dell'avventura possiamo anche rotolare per tornare a casa con tutte quelle cose buone che ci saranno!! :D Grazie ancora per l'info!
 
Top
Manu?
view post Posted on 12/2/2012, 16:38     +1   -1




Ho trovato un depliant che parla di Monza città con alcuni indirizzi utili, eccoli (se riesco ad inserire l'immagine)



Spero di esservi stata utile.

Qui la seconda parte per sapere dove andare a mangiare.

Ciaooooooo

 
Top
ElyKimi
view post Posted on 12/2/2012, 19:35     +1   -1




Grazie Manuuuuu!!! Certo che sei stata utile, anzi se riuscite poi la domenica a venire con noi a mangiare una pizza tutti insieme mi farebbe piacere!!! :D
 
Top
Manu?
view post Posted on 19/2/2012, 14:35     +1   -1




Beh vediamo, magari il sabato sera....o il venerdì dopo le libere, se solo riuscissimo a venire...boh...mah... per ora è tutto in forse, diciamo che ci penseremo a tempo debito, nel frattempo sto aspettando che mio marito si sistemi col lavoro, se tutto andrà come spero, qualcosa riusciremo a fare....teniamoci in contatto.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 19/2/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 19/2/2012, 14:35) 
Beh vediamo, magari il sabato sera....o il venerdì dopo le libere, se solo riuscissimo a venire...boh...mah... per ora è tutto in forse, diciamo che ci penseremo a tempo debito, nel frattempo sto aspettando che mio marito si sistemi col lavoro, se tutto andrà come spero, qualcosa riusciremo a fare....teniamoci in contatto.

Certo certo, il forum non chiude, poco ma sicuro!!! E per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ;)
 
Top
Luca_Imola
view post Posted on 4/4/2012, 10:55     +1   -1




Quante bello info :D ...Grandissimi
 
Top
9 replies since 11/1/2012, 18:22   85 views
  Share