Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Striscioni e Bandiere, Qualsiasi link avete postatelo così decideremo quale sia il migliore per qualità e soprattutto prezzo

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
icon1  view post Posted on 11/1/2012, 18:19     +1   -1




Ho trovato un po' di link dove poter farci fare uno striscione o una bandiera...vi anticipo che PURTROPPO non sono molto economici, quindi se ne trovate qualcun'altro postatelo pure così potremmo confrontare e vedere quale sia il migliore! :)

Link 1 -> www.trimline.it/site/categorie.php?id=7
Link 2 ->http://multigrafica.net/front/index.php/Grande_formato/?gclid=CKCRs4WV-qwCFclH3god1WitRg
Link 3 -> www.lostriscione.it/
Link 4 -> www.stampa-striscioni.it/striscioni%20in%20pvc.htm
 
Top
pernilla82
view post Posted on 2/2/2012, 21:21     +1   -1




ci si può rivolgere anche a copisterie grandi, di quelle che hanno plotter a disposizione, con 60 euro si può fare. tessuto plastificato con la stama di immagini che possiamo scegliere noi a piacimento. provate a chiedere nelle città in cui abitate, io sento i prezzi in giro da me ;) qualche anno fa ne avevo fatto uno per Bruno Senna e avevo pagato 60 euro diviso in buon gruppetto di persone ;) si può fare :D
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/2/2012, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (pernilla82 @ 2/2/2012, 21:21) 
ci si può rivolgere anche a copisterie grandi, di quelle che hanno plotter a disposizione, con 60 euro si può fare. tessuto plastificato con la stama di immagini che possiamo scegliere noi a piacimento. provate a chiedere nelle città in cui abitate, io sento i prezzi in giro da me ;) qualche anno fa ne avevo fatto uno per Bruno Senna e avevo pagato 60 euro diviso in buon gruppetto di persone ;) si può fare :D

Grazie mille per il suggerimento, proverò a chiedere anch'io in giro! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 12/2/2012, 16:07     +1   -1




...Scusate, ma perchè non farcelo da noi?. Voglio dire, un lenzuolo bianco e dei colori indelebili ed il gioco è fatto!.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 12/2/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 12/2/2012, 16:07) 
...Scusate, ma perchè non farcelo da noi?. Voglio dire, un lenzuolo bianco e dei colori indelebili ed il gioco è fatto!.

Sì ma infatti se i prezzi saranno improponibili sarà quel che si farà! ;) Tanto uno fatto così già se l'è portato a casa, magari prenderà anche questo! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 19/2/2012, 14:29     +1   -1




Cioè, scusa..forse non ricordo bene, vuoi dire che lo striscione che avevi fatto per Genova se lo è portato a casa per ricordo?. Se è stato così allora è una cosa fantastica!.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 19/2/2012, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 19/2/2012, 14:29) 
Cioè, scusa..forse non ricordo bene, vuoi dire che lo striscione che avevi fatto per Genova se lo è portato a casa per ricordo?. Se è stato così allora è una cosa fantastica!.

Si si, proprio quello striscione ma non l'avevo fatto io ma Alessandro! :)
 
Top
6 replies since 11/1/2012, 18:19   83 views
  Share