Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Biglietti

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 20/12/2011, 19:32     +1   -1





 
Top
Manu?
view post Posted on 30/12/2011, 15:56     +1   -1




Wow Ely, sei già avanti di un bel pezzo!. Ma non dirai mica che i biglietti sono già in vendita, vero?.
E le date?. Quando correranno?
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 30/12/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 30/12/2011, 15:56) 
Wow Ely, sei già avanti di un bel pezzo!. Ma non dirai mica che i biglietti sono già in vendita, vero?.
E le date?. Quando correranno?

Eeeeh Manu, ci dobbiamo mobilitare e organizzare per bene! Questo per ora è il listino provvisorio, se non escono le date (che credo orientativamente saranno sempre nello stesso periodo dei precedenti GP) non abbiamo niente di certo!
 
Top
Manu?
view post Posted on 8/1/2012, 22:54     +1   -1




Ho provato a guardare sul sito di Monza, e a quanto pare la data della gara corrisponde a quella che hai inserito tu.
Wait and See for final confirmation.
 
Top
pernilla82
view post Posted on 11/1/2012, 15:45     +1   -1




consiglio: con la tessera ACI - quella base da 20 euro annui che omunque ha i suoi vantaggi di soccorso stradale, sconti musei e ricambi e autonoleggio - i prezzi al gran premio d'italia sono di 80 euro e ciascun possessore di tessera può potare con sè un'altra persona permettendole di pagare sempre 80 euro. da quando nel 2007 sono stata a monza la prima volta ho sempre fatto in questo modo anche con il mio fidanzato e il gruppo di amici. lo consiglio! oltre alla comodità di prenotare i biglietti tramite aci lombardia telefonicamente - i segretari sono gentilissimi! - e acquistarli tramite bonifico bancario senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione :)

ah dimenticavo, la tribuna è riservata, aci parabolica d. solitamente covo di ferraristi che odiano Kimi, quindi ancora più bello sarebbe invadere letteralmente con gli striscioni per il nostro ICE ONE :) io di solito ci sono statat con bandiere finlandesi piazzate ovunque e anche uno striscione :D
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 11/1/2012, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (pernilla82 @ 11/1/2012, 15:45) 
consiglio: con la tessera ACI - quella base da 20 euro annui che omunque ha i suoi vantaggi di soccorso stradale, sconti musei e ricambi e autonoleggio - i prezzi al gran premio d'italia sono di 80 euro e ciascun possessore di tessera può potare con sè un'altra persona permettendole di pagare sempre 80 euro. da quando nel 2007 sono stata a monza la prima volta ho sempre fatto in questo modo anche con il mio fidanzato e il gruppo di amici. lo consiglio! oltre alla comodità di prenotare i biglietti tramite aci lombardia telefonicamente - i segretari sono gentilissimi! - e acquistarli tramite bonifico bancario senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione :)

Si, pensavamo anche noi di farla così è più conveniente e stiamo tutti nella stessa tribuna a fare un gran tifo, alla faccia di quelli che pensano che Kimi sia un bollito o un brocco! ;)

CITAZIONE (pernilla82 @ 11/1/2012, 15:45) 
ah dimenticavo, la tribuna è riservata, aci parabolica d. solitamente covo di ferraristi che odiano Kimi, quindi ancora più bello sarebbe invadere letteralmente con gli striscioni per il nostro ICE ONE :) io di solito ci sono statat con bandiere finlandesi piazzate ovunque e anche uno striscione :D

Ah guarda, se serve ci portiamo anche le casse e poi ad attaccare l'Ipod con l'inno finlandese ci penso io! :D Ho già discusso con un tizio (tutto vestito Ferrari che faceva foto a raffica a Kimi mentre continuava ad insultarlo) a Genova, misa che stavolta farò lo stesso se ricapita! :D
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 18/1/2012, 20:46     +1   -1




La data per il Gran Premio di Monza sarà 7-8-9 SETTEMBRE!!!
 
Top
pernilla82
view post Posted on 2/2/2012, 21:26     +1   -1




io spero di esserci, salvo imprevisti, però comunque i suggerimenti e la collaborazione resta!! vi farò sapere nei prossimi mesi ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/2/2012, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (pernilla82 @ 2/2/2012, 21:26) 
io spero di esserci, salvo imprevisti, però comunque i suggerimenti e la collaborazione resta!! vi farò sapere nei prossimi mesi ;)

Grazie mille!!! Dai, speriamo che anche tu potrai essere dei nostri, sarebbe magnifico!!!!

Vi posto qui quello che ci hanno risposto riguardo il listino prezzi quelli dell'autodromo...abbiamo i prezzi aggiornati...


 
Top
Manu?
view post Posted on 12/2/2012, 16:05     +1   -1




Ragazzi come ho già spiegato in privata sede ad Ely purtroppo non potrò esserci alla gara per problemi monetari, forse mio marito a Marzo finirà di lavorare per cessata attività del suo reparto e finora non abbiamo avuto alcuna conferma se verrà riassorbito altrove o cosa. Nel dubbio preferiamo rinunciare a spese non necessarie (capirete anche voi il motivo), però se il giovedì e/o il venerdì delle prove libere ci saranno i biglietti singoli, credo che verremo, magari, chi farà l'abbonamento dei tre giorni, lo potremo incontrare là: vi va?.
Mi fate sapere all'approssimarsi dell'evento?.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 12/2/2012, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 12/2/2012, 16:05) 
Ragazzi come ho già spiegato in privata sede ad Ely purtroppo non potrò esserci alla gara per problemi monetari, forse mio marito a Marzo finirà di lavorare per cessata attività del suo reparto e finora non abbiamo avuto alcuna conferma se verrà riassorbito altrove o cosa. Nel dubbio preferiamo rinunciare a spese non necessarie (capirete anche voi il motivo), però se il giovedì e/o il venerdì delle prove libere ci saranno i biglietti singoli, credo che verremo, magari, chi farà l'abbonamento dei tre giorni, lo potremo incontrare là: vi va?.
Mi fate sapere all'approssimarsi dell'evento?.

Io ci sono sicuro!!! :D sono come il prezzemolo ormai! :P
 
Top
Manu?
view post Posted on 19/2/2012, 14:37     +1   -1




Dai, in qualche modo riuscirò ad incontrare i fans del forum anche perchè mi piacerebbe davvero tanto vedere i vostri volti e vivere da vicino tutto l'entusiasmo per il nostro comune eroe.
 
Top
harbor
view post Posted on 26/4/2012, 10:07     +1   -1




il mio sogno a vedere una gara di f1 dal vivo, essere presente con una bella bandiera finlandese con su scritto in faccia ICEMAN ma purtroppo anche per quest'anno salto.. Mia sorella si sposà la settimana dopo la gara e probabilmente saremo tutti molto nervosi/disperati/a corto di liquidi ahahaah
mia sorella non poteva scegliere un altro mese per sto benedetto matrimonio?!?!?!?
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 26/4/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (harbor @ 26/4/2012, 11:07) 
il mio sogno a vedere una gara di f1 dal vivo, essere presente con una bella bandiera finlandese con su scritto in faccia ICEMAN ma purtroppo anche per quest'anno salto.. Mia sorella si sposà la settimana dopo la gara e probabilmente saremo tutti molto nervosi/disperati/a corto di liquidi ahahaah
mia sorella non poteva scegliere un altro mese per sto benedetto matrimonio?!?!?!?

è capitato anche a me quando si è sposato mio fratello nel 2008, anzi, lui beccò proprio la settimana della gara....quindi ti capisco perfettamente!
 
Top
MIKIMI87
view post Posted on 1/5/2012, 21:15     +1   -1




Condivido la scelta di invadere la tribuna dei ferraristi kn striscioni inneggianti a kimi e alla lotus ... con la tessera aci c'è pure uno sconto ... alla faccia della crisi ;)
 
Top
28 replies since 20/12/2011, 19:32   241 views
  Share