Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Mi verrebbe da dire: O MIO DIO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Manu?
view post Posted on 6/3/2011, 19:14     +1   -1




Leggete qua e poi vi prego postate tutti i commenti che a caldo vi passano per la testa:
=============================================================

"La Ferrari ha un nuovo consulente creativo: Lapo Elkann. La conferma della nuova avventura in cui Lapo si è lanciato è arrivata per sua stessa ammissione durante il Salone di Ginevra, dove è stato visto girare nei pressi dello stand dedicato al Cavallino, prendendo parte alla presentazione ufficiale della Ferrari FF.

Il ruolo di Lapo Elkann sarà quello di collaborare con il Centro Stile Ferrari per quanto riguarda lo studio di nuove soluzioni estetiche delle vetture di Maranello, lavorando a contatto con il team di Flavio Manzoni nella realizzazione sia degli interni che degli esterni dei vari modelli.

Si tratta per certi versi di un ruolo simile a quanto fatto alcuni anni fa in casa Fiat, dove il giovane si occupò per qualche anno della promozione del brand torinese, lavorando in prima persona dell'aspetto della comunicazione e del marketing e creando perfino una linea di accessori per l'abbigliamento ispirati ai valori che il marchio Fiat fa propri, ottenendo peraltro un buon successo.

La creatività e la passione per la moda e tutto quanto le ruota attorno di Lapo Elkann si dovrà adesso trasferire alle sportive modenesi, cercando di coniugare tendenze e gusti in evoluzione del pubblico con i capisaldi della tradizione Ferrari che, ad oggi, hanno fatto di questo marchio un vero e proprio mito riconosciuto in tutto il mondo."

================================================================
Quanto sono caduti in basso alla Ferrari.... O MIO DIOOOOOO!!!!.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 28/9/2011, 10:20     +1   -1




Olèèèèèè, dopo questa credo che ne abbiamo viste di tutti i colori!!!! Non oso immaginare cosa sarà capace di creare....una Ferrari Flippata...o Pippata...chi lo sà!!! :wacko:
(Dopo questa mancano solo le notizie "Montezemolo Presidente del Consiglio e cosa, forse più probabile, Briatore come Direttore della SF)
 
Top
luigi6189
view post Posted on 29/9/2011, 20:32     +1   -1




Io manco sapevo che la Ferrari avesse un centro stile.
Poi si lamentano che la macchina in F1 non va bene, grazie fanno tutto tranne che lavorare su un'auto.
 
Top
Manu?
view post Posted on 10/10/2011, 21:37     +1   -1




Speriamo che Lapo si dedichi solo al centro stile senza aprire bocca, altrimenti ci giochiamo ancora quel poco "Italian style" tanto invidiato al mondo.
Comunque quando qualche mio nipotino vorrà lezioni di Italiano gli regalerò un CD con tutti i congiuntivi più famosi e mai coniugati da Elkann....hihihiiii
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 11/10/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 10/10/2011, 22:37) 
Comunque quando qualche mio nipotino vorrà lezioni di Italiano gli regalerò un CD con tutti i congiuntivi più famosi e mai coniugati da Elkann....hihihiiii

E la dedica sarà "dite tutto ma non come lui!" :D
 
Top
Manu?
view post Posted on 17/10/2011, 21:27     +1   -1




e lo spot sarebbe: toglietemi tutto ma non i congiuntivi....hahahahhahaaaa
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 18/10/2011, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 17/10/2011, 22:27) 
e lo spot sarebbe: toglietemi tutto ma non i congiuntivi....hahahahhahaaaa

mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies mf_boobies
 
Top
6 replies since 6/3/2011, 19:14   66 views
  Share