Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

PRIMA FILA PER ALONSO A SANREMO

« Older   Newer »
  Share  
Manu?
view post Posted on 20/2/2011, 18:23     +1   -1




No, non sto scherzando, ma non sto nemmeno parlando di gare automobilistiche.
Ragazzi, avete visto ieri sera il festival di Sanremo?.
No???
Allora vi siete persi la presenza di Sua Maestà il Principe de "sti ca..i" Fernando Alonso.
E' stato pure chiamato sul palco da Gianni Morandi per parlare due minuti, DUE di numero, della nuova monoposto.
Il supercampione salvatore della patria ha detto che quest'anno la Ferrari avrà l'alettone col tricolore per ricordare i 150 anni dell'Unità d'Italia, ha quindi aggiunto, sotto pressioni di Morandi, che proverà a vincere per onorare questo evento particolare della nostra Repubblica (cioè ad uno Spagnolo sai che gliene può fregà..... boh.)
Comunque, mi viene ribrezzo a dirlo, ma ieri sera sembrava quasi, ma sottolineo QUASI simpatico, e soprattutto cercando di essere nei suoi panni, mi ha fatto anche un po' pena, perchè è venuto direttamente dalla Spagna dopo ver provato la macchina.
Chissà che voglia può aver avuto di sciroppoarsi 3 ore e passa di spettacolo smaronante (neologismo che indica noia mortale) dopo aver provato e riprovato la monoposto.
A voi aggiungere altre cattiverie del caso.

Bacioni...
 
Top
Chiara82
view post Posted on 2/3/2011, 22:19     +1   -1




Ahahahah!! Grande Manu!!
Io mi sono persa l'intervento di Alonso, per fortuna non ero a casa. In questo caso anch'io lo scuso, credo che la partecipazione gli sia stata imposta, insieme a quella della moglie, per tentare un'operazione simpatia in extremis, e per pubblicizzare la Ferrari...
Che tristezza però... :sick:
 
Top
Manu?
view post Posted on 6/3/2011, 11:21     +1   -1




A regola... sì è parecchio triste... e poi sai cosa gliene fregava a lui?. Chissà che cosa capiva di tutto quello che dicevano sul palco... Per fortuna la Belen ha cantato una canzone in spagnolo (o argentino, fa lo stesso io lo capivo comunque)...si sarà sentito per un nano-secondo a casa.
 
Top
2 replies since 20/2/2011, 18:23   16 views
  Share