Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Petrov insultato da ferraristi su Facebook, giovedì 25 novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 25/11/2010, 22:37     +1   -1




Vitaly Petrov, il secondo pilota della Renault che nel corso dell’ultimo GP di Formula 1 ha preceduto Alonso sul traguardo, dopo essere riuscito a tenere dietro lo spagnolo della Ferrari in gara (senza peraltro dover faticare troppo…), ha rivelato di ricevere insulti da parte di alcuni ferraristi sul suo profilo Facebook.

I tifosi che hanno preso di mira Vitaly, evidentemente, lo ritengono il responsabile primo della storica sconfitta mondiale di Alonso, maturata nel corso della gara di Yas Marina. L’umiliazione del Cavallino, è chiaro, ha ben altre cause a monte, e Petrov lo sa bene: “Dicono che lo avrei bloccato in pista, ma io non ho fatto nulla di male, la Ferrari ha commesso un errore tattico”.

Nel corso dell’intervista rilasciata ai tedeschi della Bild e ripresa da Repubblica, il pilota russo ha precisato: “Nessuno mi ha detto via radio che in questo modo avrei fatto diventare Vettel campione, anche perché Alonso doveva superare anche Rosberg. Sebastian ha meritato il titolo: i giornali hanno parlato di miracolo ma il suo successo è frutto di uno straordinario lavoro”. Vitaly ha anche commentato il gestaccio rivoltogli da Alonso dopo il traguardo.

“In quel momento era ancora sotto pressione per la gara, ma comunque non ha usato modi educati. Io sono semplicemente stato più veloce di lui”. E alla domanda su un eventuale ringraziamento da parte di Vettel, Petrov ha risposto così ai giornalisti tedeschi: “Non ha il mio numero di telefono, ma ho visto sul suo sito che mi è molto grato, è stato un gesto gentile da parte sua”.
 
Top
GELO77
view post Posted on 28/11/2010, 13:51     +1   -1




Certi tifosi, non li capisco... forse non sono capaci di accettare le sconfitte.
Petrov, stava facendo la sua gara, ed aveva tutto il diritto di cercare di evitare di perdere una posizione.
 
Top
GELO77
view post Posted on 1/12/2010, 21:39     +1   -1




Povero ragazzo... tutto il mondo gli da addosso... provate ad andare a vedere cosa gli scrivono su facebook.
Per fortuna c'è anche qualche buon anima che è dalla sua parte.
 
Top
2 replies since 25/11/2010, 22:37   5 views
  Share