Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Button non dimentica i fatti di Hockenheim.

« Older   Newer »
  Share  
luigi6189
view post Posted on 9/11/2010, 22:19     +1   -1




L’inglese della McLaren afferma che il ferrarista, per meritare il titolo, dovrà conquistarlo con un vantaggio tale da annullare l'ordine di scuderia al GP di Germania. E vorrebbe Webber campione

Fino alla bandiera a scacchi del Gran Premio di Abu Dhabi, Jenson Button sarà il campione in carica della Formula 1; titolo conquistato appunto l’anno scorso con la BrawnGP. L’inglese della McLaren, quinto uomo nella partita mondiale fino al GP del Brasile, è adesso a disposizione del compagno di team Lewis Hamilton, cui la matematica concede una piccolissima chance. Per il primato finale, Button considera favorito Fernando Alonso. Ma avverte lo spagnolo della Ferrari: “Fernando è un pilota eccezionale, ma dovrà conquistare il titolo con 7 punti di vantaggio”. A Jenson non è andato giù quanto la Ferrari ha fatto al Gran Premio di Germania, a Hockenheim, cioè l’ordine di team che ha imposto a Felipe Massa di cedere il passo e quindi la vittoria ad Alonso. Il 30enne inglese della McLaren spiega: “I sette punti in più sarebbero quelli che annullerebbero il favore a Hockenheim. Fernando dimostrerebbe in questo modo che il titolo lo ha conquistato lui e chiuderebbe così la bocca a chi metterà in dubbio la bontà del suo risultato”.
Su come andrà ad Abu Dhabi, Jenson si limita a dire: "A me francamente non interessa chi vincerà. Debbo però ammettere che ritengo Webber il più meriitevole del successo finale, la sua stagione è stata fantastica. Per Fernando, Mark e Sebastian sarà comunque molto eccitante. Lewis ha ancora una possibilità, ma sarà parecchio dura".
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 10/11/2010, 14:03     +1   -1




:D wow, a quanto pare questo ragazzo non è solo bello ma anche molto intelligente! Finalmente qualcuno considera il "sorpasso" di Alonso su Massa un favore e non un merito!
Certo è che se, e ripeto SE Pollicino dovesse vincere, vincerebbe il mondiale della DISONESTà e forse sarebbe il titolo più meritato della sua carriera, il problema è che non si guarderà mai a COME ha vinto ma a tutti (o quasi) interesserà solo che l'abbia vinto...
 
Top
luigi6189
view post Posted on 10/11/2010, 22:28     +1   -1




Button dal mio modesto parere è sempre stato molto onesto (anche se vedo la f1 da molto poco) e mi piace come pilota :) dopo tutto ha fatto un ragionamento logico e per questo lo adoro :):)
 
Top
2 replies since 9/11/2010, 22:19   9 views
  Share