Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Mosley,Il titolo ad Alonso svaluterebbe la F1, gp update

« Older   Newer »
  Share  
Imola13640
view post Posted on 29/10/2010, 20:59     +1   -1




Il titolo ad Alonso svaluterebbe la F1, dice Mosley

L'ex Presidente della FIA, Max Mosley, ha condiviso in pubblico la sua opinione sugli ordini di scuderia che la Ferrari diede in Germania, dicendo che, se Fernando Alonso dovesse vincere il mondiale di quest'anno con 7 o meno punti questo sport nel suo complesso potrebbe svalutarsi.

Alonso è passato dai 18 punti del secondo posto ai 25 della vittoai ad Hockenheim nel mese di luglio, quando il compagno di squadra Felipe Massa lo fece passare dopo una decisione presa al box.

"Io credo - ha detto alla radio della BBC l'ex presidente della Fia - che se Alonso dovesse vincere il Mondiale con meno di sette punti di vantaggio sarebbe una grossa svalutazione per tutta la F1".

"Ovviamente è una considerazione personale, ma quei punti extra avrebbero dovuto essere tolti allo spagnolo, sarebbe il minimo. Perché se Alonso dovesse vincere il titolo con un margine inferiore di quei punti, guadagnati a mio parere in modo illegittimo a Hockenheim, questa sarebbe una grossa svalutazione sul valore dell'intero campionato".

 
Top
0 replies since 29/10/2010, 20:59   3 views
  Share