Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

"Non sarò un Barrichello", Massa si leva il sassolino

« Older   Newer »
  Share  
Imola13640
view post Posted on 6/10/2010, 14:51     +1   -1




Il ferrarista si sfoga ai tedeschi di Sport Bild a proposito del suo aiuto richiesto : "Non corro con l'obiettivo di arrivare secondo, se dovessi fare come Rubens smetterei di correre per la Ferrari. Nel 2011 posso vincere"

BERLINO (Germania), 6 ottobre 2010 - "Sono sicuro che la Ferrari non farà di me un altro Rubens Barrichello. Se questo dovesse succedere, smetterei di correre per la Ferrari. Io non partecipo a nessuna gara con l'obiettivo di arrivare secondo". Firmato, Felipe Massa. Il pilota brasiliano della Ferrari, legato al Cavallino da un contratto valido fino al 2012, non ha nessuna intenzione di trasformarsi nello scudiero di Fernando Alonso. E soprattutto non vuole affatto imitare il connazionale Rubens Barrichello, che ha "scortato" il tedesco Michael Schumacher verso la conquista di 5 Mondiali. Alonso è in piena corsa per il titolo 2010: con 4 gare da disputare, l'iberico è staccato di 11 punti dal leader della classifica, l'australiano Mark Webber. Massa, invece, è tagliato fuori dalla volata iridata.

coltello tra i denti — Le parole del brasiliano, riportate dal magazine tedesco Sport Bild, sembrano un messaggio al team in vista della stagione 2011. "Sono sicuro che il prossimo anno posso vincere" ha detto Felipe, che nella fase finale del Mondiale 2010 è chiamato a dare un aiuto determinante al suo compagno di squadra. La scorsa settimana a Parigi lo stesso Luca Montezemolo lo aveva nememno troppo velatamente strigliato: "Mi aspetto che Massa lotti col coltello tra i denti negli ultimi 4 GP dell'anno".

ordini di scuderia — Le gerarchie all'interno del team di Maranello sono diventate argomento di discussione giá nell'attuale campionato. A Hockenheim, nel GP di Germania disputato lo scorso 25 luglio, Massa aveva chiuso al secondo posto alle spalle di Alonso, che a pochi giri dalla bandiera a scacchi lo aveva superato con facilità. La Ferrari, colpevole di aver impartito ordini dal muretto, è stata multata di 100.000 dollari. Il Consiglio mondiale della federazione (Fia), riunitosi a settembre, non ha adottato sanzioni supplementari nei confronti di piloti e team. "Non ne parlerò più - aveva poi tagliato corto Massa sull'argomento - solo una cosa, di sicuro, ero molto deluso".

www.gazzetta.it/Motori/Formula1/0...3961.shtml


Dobbiamo dire a Massa che lo è GIÀ !!! Anche se voglio bene a Barrichello,non è per niente un 'offesa per lui :)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 6/10/2010, 22:15     +1   -1




:lol: ma gliel'hanno detto che Babbo Natale non esiste????
Ma io dico ma che pensava che con l'arrivo di Mr.Pollicino lui continuava a fare il bello e il cattivo tempo che faceva ai tempi di Kimi?! Povero pazzo! Caro Felipe hai voluto la bicicletta?! E ora pedala!!!!
 
Top
Imola13640
view post Posted on 6/10/2010, 23:23     +1   -1




QUOTE (ElyKimi @ 6/10/2010, 23:15)
:lol: ma gliel'hanno detto che Babbo Natale non esiste????
Ma io dico ma che pensava che con l'arrivo di Mr.Pollicino lui continuava a fare il bello e il cattivo tempo che faceva ai tempi di Kimi?! Povero pazzo! Caro Felipe hai voluto la bicicletta?! E ora pedala!!!!

Senti,da poi che mi hai fatto vedere il video con i Tribalista (grazie ancora per la musica ) lo vedo sempre come un "mongolito" !!!

image

 
Top
ElyKimi
view post Posted on 7/10/2010, 18:06     +1   -1




:lol: siiii me la ricordo ancora quella musica!!! :lol:
Quesa foto è fantastica!!! notare i visi dei bimbi in prima fila, sprizzano felicità da tutti i pori!!! ahahahahah
 
Top
Imola13640
view post Posted on 7/10/2010, 18:52     +1   -1




Poverini :lol: Poi,quello vicino a Badoer,ha avuto il suo primo trauma infantile ,poverino :)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 7/10/2010, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Imola13640 @ 7/10/2010, 19:52)
Poverini :lol: Poi,quello vicino a Badoer,ha avuto il suo primo trauma infantile ,poverino :)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: non l'avevo notato questo bimbo!!!!! Poverino farà la pipì al letto fino alla maggiore età! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
GELO77
view post Posted on 9/10/2010, 09:14     +1   -1




Si conclude con tante scuse da parte del giornalista della Bild il caso dell’intervista rilasciata da Felipe Massa a proposito del suo ruolo di seconda guida in casa Ferrari.

Il settimanale tedesco aveva travisato, o modificato, le parole di Massa, pubblicando: “..sono sicuro che la Ferrari non farà di me un secondo Barrichello..”.
Massa, dal Giappone ha smentito la frase e negato di aver menzionato il connazionale Barrichello: “Il giornale ha scritto il nome di Rubinho, ma non è stato qualcosa che ho detto. Ho parlato con il giornalista oggi e si è scusato. Sono molto arrabbiato per quanto è finito in stampa perché non è bello leggere l’intervista e rilevare che è completamente l’opposto della verità”.
Quindi spiega Felipe: “..la domanda era: accetteresti mai un ruolo di secondo pilota? ..ed io ho risposto di no, perché io corro per vincere”.
Fine della polemica e tutti a concentrarsi per il weekend di Suzuka anche se Fernando Alonso ha parlato dell’accaduto come di un tentativo di destabilizzazione rivolto alla scuderia da parte della stampa tedesca, forse per favorire Sebastian Vettel.

Fonte: Intervista a Massa: il giornalista tedesco si è scusato per l’errore
 
Top
6 replies since 6/10/2010, 14:51   32 views
  Share