Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

"Mi hanno usato, non correrò con la Renault"

« Older   Newer »
  Share  
Imola13640
view post Posted on 6/10/2010, 14:55     +1   -1




Dopo settimane di voci sulla possibilità del suo ritorno in Formula 1, anche Kimi Raikkonen è tornato a parlare dell'argomento, rilasciando una dichiarazione che non farà troppo felice i suoi fan.

L'ex campione del mondo ha infatti negato di aver avuto dei contatti con la Renault in ottica 2011 e di non aver alcuna intenzione di tornare a correre con le monoposto.


Kimi Raikkonen

"Sono molto deluso da come hanno usato il mio nome per il loro marketing. Non ho mai preso seriamente in considerazione la possibilità di guidare per la Renault, e vi posso assicurare che io sono sicuro al 100 per cento che non correrò per la Renault la prossima stagione" ha spiegato Kimi alla rivista finlandese Turun Sanomat.

Se l'ex ferrarista ha detto il vero, è facile ipotizzare che il suo futuro continuerà ad essere nel Mondiale Rally con la Citroen, ma anche che la Renault possa continuare a puntare sul russo Vitaly Petrov anche per il 2011.

omnicorse.it

F1 2011, Raikkonen non correrà con Renault

Alla vigilia del gran premio del Giappone si apprende che Kimi Raikkonen non tornerà in Formula Uno, almeno non con la Renault, questa la secca comunicazione del campione del mondo 2007 dopo le recenti dichiarazioni del team francese.

Dalla Renault infatti negli ultimi giorni avevano espresso perplessità circa le reali intenzioni del finlandese di ritornare nel Circus e queste voci hanno fatto infuriare Ice Man.

Dalle colonne del Turun Sanomat Kimi Raikkonen sbotta: “Sono molto deluso da come hanno usato il mio nome per il loro marketing. Non ho mai preso seriamente in considerazione la possibilità di guidare per la Renault, e vi posso assicurare che io sono sicuro al 100 per cento che non correrò per la Renault la prossima stagione”.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 6/10/2010, 22:17     +1   -1




Ooooooooooooooh finalmente Kimi ha alzato la voce!!! C'ha messo un po' di tempo ma alla fine anche lui si è stancato di tutto questo!!! Certo è che dopo tutto questo la Renault ha perso la faccia davanti al mondo intero...complimenti....
 
Top
1 replies since 6/10/2010, 14:48   26 views
  Share