Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

F1, Raikkonen indeciso sul ritorno, Derapate

« Older   Newer »
  Share  
Imola13640
view post Posted on 25/9/2010, 12:03     +1   -1




C’è un po’ troppa confusione attorno a Kimi Raikkonen. Il finlandese è in trattativa con la Renault? Ma soprattutto, vuole tornare davvero o no in Formula 1? Il mondo del Rally è stato un’esperienza positiva o negativa? Vuole riprovarci con sterrati, freni a mano e controsterzi o ne ha le tasche piene di prendere paga da gente con meno talento di lui, a livello assoluto, ma con molta più esperienza? La cosa migliore al momento non è quella di cercare risposte su dubbi che neanche il diretto interessato ha finito di affrontare

KIMI RAIKKONEN. “Mi godo i rally per ora. Ma non ho ancora deciso cosa faro’. Spero di saperlo a breve, ma non ho fretta”, ha dichiarato il 31 enne di Espoo. Tutto qua. I contatti con la Renault ci sono stati ma sostanzialmente solo per saggiare il terreno. Raikkonen non ne fa un problema di soldi ma di stimoli. Per lui è importante sapere che, al netto delle proprie capacità, il mezzo a propria disposizione è in grado di competere per la vittoria. Non a caso, lo scorso anno si è proposto solo alla McLaren per poi andare a correre nel Rally con la Citroen pigliatutto.

CHRISTIAN KLIEN. Dal futuro prossimo e nebuloso passiamo al concretissimo presente per ricordare del ritorno in una gara di F1 di Christian Klien. L’austriaco, terzo pilota HRT, è stato schierato al posto di Sakon Yamamoto dopo che quest’ultimo ha accusato una intossicazione alimentare. “Sono felice di tornare a correre, non è stato facile, all’inizio della prima sessione. Dopo aver fatto una 40ina giri in questa macchina è aumentato il feeling. Ho trovato un buon ritmo con le gomme prime, anche se ho perso del tempo sulle option rispetto al mio compagno di squadra. Non vedo l’ora di domani e spero di migliorare ancora”, ha dichiarato.

 
Top
ElyKimi
view post Posted on 25/9/2010, 18:01     +1   -1




Beh effettivamente credo che anche Kimi sia un po' in modalità WAIT, certo è che da quello che hanno detto anche lo scorso anno non credo che lui si sia attaccato ai $ ma credo che il vero suo problema, se così lo si può chiamare, sia la vettura. E' giusto che uno come lui abbia una macchina vincente, chi è che al posto suo andrebbe a correre, al giorno d'oggi con una HRT, una Lotus o una Virgin??? Nessuno...ecco perchè credo che nel caso ci fossero possibilità di ritorno dovrebbe davvero convincerlo il nuovo progetto dell'auto!
 
Top
1 replies since 25/9/2010, 12:03   11 views
  Share