Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Tutto, Per conoscerci di più

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 7/4/2010, 21:38     +1   -1




Volete parlare di qualcosa che non ha a che fare con Kimi, la Formula 1 o gli altri sport motoristici in generale? Volete parlare del nuovo film uscito al cinema, di quella serie televisiva che tanto amate, del vostro gruppo musicale preferito o di qualsiasi altra cosa?
Ecco, questa è la sezione giusta per voi!

Aprite un topic specificando nell'Oggetto l'argomento preciso, e state attenti quando aprite un nuovo topic che non ce ne sia già uno esistente che parla della stessa cosa!

Per il resto... fate volare la fantasia!!!
 
Top
Manu?
view post Posted on 23/4/2010, 22:44     +1   -1




Dunque, tanto per parlare di qualcosa: domandina....
Qualcuno di voi sa dirmi dove si trova di preciso la casa di Ben Spies in Italia?.
Perchè ho saputo che si trova sul Lago di COmo e siccome non dista poi tanto da me, vorrei fare un regalo ad una mia amica e portarle le foto, almeno del paese e, magari, chissà della casa se non addirittura di Ben.... attendo vostri riscontri.
Grazie.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/5/2010, 12:51     +1   -1




Purtroppo il paese preciso non lo so...anche io so semplicemente che abita sul Lago di Como, tra l'altro ho trovato delle foto sul luo profilo di fb della vista del lago sulla sua casa...guardate qui...

image
image
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 3/5/2010, 17:36     +1   -1




Manu se riesci nell'impresa di fotografare Ben o la sua casa...please...postaci le foto :D :D
anzi no....dammi direttamente l'indirizzo che ci vado anch'io :P
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/5/2010, 17:49     +1   -1




A me non mi mandare le foto...MANDAMI LUIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :P :wub:
 
Top
Manu?
view post Posted on 4/5/2010, 21:42     +1   -1




Appena verrà il bel tempo ci andrò in moto, se ciò che penso è vero.... chi lo sa.... magari....
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 4/5/2010, 21:51     +1   -1




Ok aspettiamo trepidanti la tua spedizione!!!! Mi raccomando Sharlock! ;)
 
Top
luigi6189
view post Posted on 9/5/2010, 21:25     +1   -1




Manu fai del tuo meglio ;) voglio Ben
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 9/5/2010, 21:28     +1   -1




Complimenti alla foto...e alla mamma di Ben...AUGURI SIGNORA!!! (vista anche la giornata!)
 
Top
Manu?
view post Posted on 9/5/2010, 22:08     +1   -1




Ma scusate regà, non l'avete visto oggi a Monza? Lo hanno pure intervistato, vi immaginavo sbavanti davanti alla TV. Io mi son sparata gara 1 superbike, formula1 e gara 2 superbike: oggi giornata all'insegna dei motori.
Per beccarlo bisognerebbe vedere un po' quando hanno del riposo in Europa, perchè in caso di pause lunghe sicuramente andrà a casa in USA, ma nelle pause brevi certamente sta in Italia.
Devo solo capire bene il paese e come è posizionata la sua casa, qualcuno ha altre foto del paesaggio?..necessito, please...

Edited by Manu? - 9/5/2010, 23:29
 
Top
luigi6189
view post Posted on 9/5/2010, 22:11     +1   -1




Io oggi mi sveglio metto a la 7 e subito lui in primo piano o mamma mia che bella giornata :) comunque mi informo se so di più ti faccio sapere perchè interessa pure a me molto.
 
Top
Manu?
view post Posted on 9/5/2010, 22:26     +1   -1




OK allora Luigi conto su di te, perchè il paese credo di sapere quale sia, l'unica cosa è che dovrei ben localizzare la casa: vai e colpisci, io aspetto... soprattutto aspetto il bel tempo per andarci in moto, magari becco qualche Americano con un motard da paura che sfreccia per le colline Comasche
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 9/5/2010, 22:31     +1   -1




ovviamente me lo riporti!? ;) ahahahah
 
Top
Manu?
view post Posted on 11/5/2010, 21:09     +1   -1




...ovviamente....hhihihiiii image
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 12/5/2010, 12:44     +1   -1




Grazie amicaaaa!!! :wub:
 
Top
28 replies since 7/4/2010, 21:38   196 views
  Share