Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
icon1  view post Posted on 7/4/2010, 20:12     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Elisabetta e sono l'amministratrice di questo forum, ho 21 anni e seguo Kimi fin dai suoi primi passi in F1! Dopo 6 anni di duro lavoro nel 2007 ha coronato il suo e il nostro sogno, un'emozione UNICAAAAA!!!
Spero vi troviate bene qui con noi!!!
Un abbraccio a tutti!!!

P.S.: Per qualsiasi problema non esitate a chiedere!!! ;)
 
Top
Kiminelcuore
view post Posted on 8/4/2010, 13:11     +1   -1




Ciao Ely, io e te già ci conosciamo, cmq anche io ora andrò presentandomi.

Sono Luca, abito a Imola, e ho 19 anni e frequento la 5a classe dell'Istituto Tecnico-Aziendale.

Sono sempre stato un appassionato di motori, di f1 in particolare, e di un allora bambino finlandese di nome Kimi.
Il 21/10/2007 (un giorno dopo il mio 17esimo complex) Kimi ci ha regalato emozione fortissima...AMAZING !!

Sono sicuro che ci divertiremo...Ciaoooooooo
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 8/4/2010, 13:22     +1   -1




Ciao Luca!!!!
Benvenutooooooo!!!!!
Tra fans di Kimi non possiamo non divertirci!!!! ;)
Ciaoooo
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 8/4/2010, 14:18     +1   -1




Ciao a tutti!
Io sono Valentina, ho 25 anni e sono una delle moderatrici del forum perciò aiuterò Ely, e tutti voi se vi serve, in questa nuova avventura :D
Sono fan di Kimi da sempre, da ancor prima che entrasse in F1 perché mi capitò per caso di vedere una sua gara l'anno prima del suo arrivo F1 e fin da quel momento avevo capito che sarei stata una sua fan :D
Con Kimi abbiamo passato un pò di tutto....attesa, arrabbiature, bocconi amari, fino ad arrivare a quel meraviglioso 21/10/2007 che nessuno di noi potrà mai dimenticare :) e ora, dopo due anni difficili, ha iniziato a darci anche soddisfazioni nel rally, cosa possiamo chiedergli di più? ;)
Dai ragazzi/e iscivetevi e scrivete e vedrete che ci divertiremo alla grande :D
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 8/4/2010, 14:28     +1   -1




Ciao Valeeee!!!!
Benvenutaaaaaaa anche tu sul nostro nuovo forum e come sempre conto sul tuo e sul vostro aiuto!!!!
Dai ragazzi come ha detto anche la nostra Vale iscrivetevi numerosi!!!! :)

Edited by ElyKimi - 8/4/2010, 22:40
 
Top
luigi6189
view post Posted on 8/4/2010, 21:34     +1   -1




Buonasera a tutti mi chiamo Luigi ho 21 anni vivo a Montesilvano provincia di Pescara sono entrarto in questo forum tramite consiglio di 1 mia carissima amica ke è pazza di kimi... ho 1 passione x le 2 ruote e x ogni sport motoristico nn seguo molto la F1 ma quando ne ho la possibilità mi piace guardare le gare alcune sono spettacolari altre nn tanto poi simpatizzo molto x kimi (ovviamente altrimenti nn starei qui) e ricordate con un finlandese al volante si vince all'istante :) be un saluto a tutti e buona serata.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 8/4/2010, 21:39     +1   -1




Benvenuto!!!!!! :) :) :)
Ovviamente posta tutto quello che vuoi nella sezione Motori (Sbk, MotoGp ecc) :)
Forza ragazzi torniamo ad essere numerosi come nell'altro forum!!! Su su, facciamolo per Kimi!!!
Un abbraccio a tuttiiiiii!!!
 
Top
luigi6189
view post Posted on 8/4/2010, 21:41     +1   -1




Naturale ^_^
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 9/4/2010, 15:03     +1   -1




Ciao Luigi! Benvenuto!

Dai, dobbiamo riuscire a rimettere su la pattuglia...W KIMI!!!
 
Top
luigi6189
view post Posted on 10/4/2010, 08:56     +1   -1




Grazie Vale :) be allora diamoci da fare per diventare un gruppo numeroso! Buon fine settimana :)
 
Top
theflyingfinn
view post Posted on 10/4/2010, 14:54     +1   -1




Salve a tutti voi. Mi chiamo Paolo 20 anni vivo in provincia di Latina. Grande appassionato di motori e tifosissimo di Raikkonen. Ero registrato anche nel forum precedente e son colui che si impegna (se la rai si decide a mandare in onda i sunti dei vari rally...) a postarli qui. Purtroppo solo il rally di svezia è stato mandato in onda.Se trasmetteranno qualcosa come dovrebbero, visto che sono gli unici a detenere i diritti wrc ma non si sa perchè non sfruttino ciò, posterò i video dei sunti. In occasione del rally di turchia speriamo la rai faccia sapere qualcosa...... Comunque per chi fosse interessato/a ho la gara integrale di Spa 2009 (per ora ultima grande vittoria di Kimi in F1) con podio e conferenze... fatemi sapere e se qualcuno vuole troverò un modo per postarlo online e/o spedirlo. Un saluto a tutti voi!
 
Top
iceman91
view post Posted on 10/4/2010, 16:07     +1   -1




ciao a tutti, credo che tutti mi conosciate perchè sono iceman del vecchio forum ed insieme ad ely ero l'amministratore... spero che anche qui saremo in tanti per supportare il nostro campione ;)
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 10/4/2010, 16:31     +1   -1




Benvenuti, anzi Bentornati a Paolo e Antonio!
Evvai, si sta riformando il vecchio gruppo, così si fa ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 11/4/2010, 11:40     +1   -1




Benvenuti ragazzi!!!!!!!
Forze forza continuiamo così...ce la possiamo fare a ritrovarci di nuovo tutti...per Kimi!!!!! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 11/4/2010, 16:30     +1   -1




E' lei o non è lei?.... E' lei o non è lei?...
Cerrrrrtoooo che è lei!!!!!.
La "lei" in questione sono io... Come potete notare dal mio nickname con tanto di punto interrogativo:
domandona difficilissima, indovinate chi sono????.
Ero quella impedita di computer nell'altro forum mi sono reiscritta con un nickname diverso perchè l'altro non me lo prendeva e, tra l'altro, non mi prendeva il solo "Manu" per cui ci ho aggiunto il punto di domanda, così quando guarderò i posts sembrerà che mi chiamiate: Manu?...ci sei?...
Che trip mentale che mi sto facendo... vabbè, avrete sicuramente capito chi sono, logorroica e chiaccherona come sempre.
Mi sono appassionata a Kimi nelle ultime gare che ha fatto in McLaren quando neanche sapevo cosa fosse la Formula1, ma il suo caratere battagliero mi fece dire, durante una gara, vedendolo partire dall'ultimo posto con serbatoio pieno, ed arrivare a fine gara là davanti, dando filo da torcere a gente tipo Schumacher: guarda che tipetto quel pilota lì, andrebbe bene alla Ferrari.
Detto fatto, l'anno dopo Kimi venne in Ferrari e vinse il campionato del mondo: cosa potevo volere di più?.
La passione me l'ha trasmessa mio marito, con la sola particolarità che mio marito è rimasto "normale" io sono diventata tifosa sfegatata di Kimi, di formula1, di motori, Motogp etc..etc...
Spero che ci raggiungeranno anche gli altri del vecchio forum, forse è il caso di mettere un avviso là, che ne dite?, lo faccio?... Lo faccio punto e basta, deciso.
L'unico rammarico per me è che stavo cominciando ad imparare ad usare quel forum ed ora mi ritrovo "incasinata" con questo, sigh.... si ricomincia....UFFA!. :wacko:
 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2009 views
  Share