Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
ValeKimi
view post Posted on 25/6/2010, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Chiara82 @ 25/6/2010, 10:28)
Ho aggiunto anche questo sito ai preferiti, dopo aver conosciuto di persona le due matte Ely e Vale a Genova!!
Continuo cmq a scrivere anche nel forum ufficiale ;) Al momento, causa disoccupazione, ho molto tempo libero infatti :P
Se posso chiedere, qual è il tuo nick nel forum ufficiale...? Adesso sono curiosa :D !

Giustamente dopo la nostra "avventura" genovese non potevi fare altrimenti :lol: :lol:
Che io ed Ely siamo matte questo è poco ma sicuro :lol: :lol: (spero che non diventi una situazione preoccupante :lol: )
Come ti capisco sulla disoccupazione :( sto cercando come una scema qualcosa ma non trovo niente di niente...ormai sta diventando davvero una situazione insopportabile <_< <_<

Edited by ValeKimi - 25/6/2010, 13:32
 
Top
Manu?
view post Posted on 25/6/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (ElyKimi @ 25/6/2010, 10:32)
CITAZIONE (Chiara82 @ 25/6/2010, 10:28)
Ho aggiunto anche questo sito ai preferiti, dopo aver conosciuto di persona le due matte Ely e Vale a Genova!!

:shifty: come sempre non passiamo inosservate!!!! :B): :B): :B):

Buongiorno Chiaraaaaaaa!!!!!!

Beh, mi permetto di aggiungermi al gruppo perchè anche io non sono troppo registrata... Ely lo può confermare...hihhiihi ti mando il mio nik tramite messaggio privato.
Ciao Manu
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 25/6/2010, 17:44     +1   -1




CITAZIONE
sto cercando come una scema qualcosa ma non trovo niente di niente...ormai sta diventando davvero una situazione insopportabile

Si Fiduciosa ;) vedrai che qualcosa arriva.

Al Massimo possiamo migrare tutte in finlandia :D
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 25/6/2010, 17:50     +1   -1




La migrazione in terra Finlandese non mi dispiacerebbe :)
Anche se non so se riuscirei a sopravvivere a quegli inverni :lol:
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 25/6/2010, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (LaRoCky @ 25/6/2010, 18:44)
Al Massimo possiamo migrare tutte in finlandia :D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Io ci sonooooooooooooooooo!!!!!! :B):
 
Top
Manu?
view post Posted on 27/6/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (ValeKimi @ 25/6/2010, 18:50)
La migrazione in terra Finlandese non mi dispiacerebbe :)
Anche se non so se riuscirei a sopravvivere a quegli inverni :lol:

...Beh, se ti trovi un "kimi" che ti "scalda", credo che riusciresti a sopravvivere a qualsiasi temperatura. hihihihiii
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 28/6/2010, 09:52     +1   -1




Questo è poco ma sicuro :lol:
Ma devo trovarmi un "Kimi" molto simile all'originale :lol:
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 3/7/2010, 16:05     +1   -1




Quello però si Chiama " C**o" perchè in Finlandia non è che sia tutti belli come Kimi ( e lo Jariuccio...e va bhe mettiamoci pure Jesse) in realta la metta di gente che ho conosciuto e in sofrapesso o completamente Nerd fissata con i Videogiochi e l'altra amante del Hockey=Alcool.


 
Top
ElyKimi
view post Posted on 3/7/2010, 16:08     +1   -1




Eh vabbè povere stelle con tutto quel freddo è inevitabile diventare un po' Nerd! Per fortuna ke Kimino e Jariuccio sono bravi ragazzi! :lol:
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 3/7/2010, 16:26     +1   -1




imageLoro si image ....Umh mentre parlavo di nerd e grassoci ho notato che nello sfondo c'è il meccanico della Citroen che mi guarda male...Aiuto...image
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 3/7/2010, 16:37     +1   -1




Ma ssei sicura che guardava male proprio te??
Comunque dai..poveri finlandesi, non essere così dura!!
Guarda che merviglia che ci hanno regalato :)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 4/7/2010, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (ValeKimi @ 3/7/2010, 17:37)
Guarda che merviglia che ci hanno regalato :)

Bravissima Valeeeeeeeeeeeeee!!!! Altrimenti non avremmo avuto queste facce guardandolo...e Giulia guardando Jariuccio suo!image
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 5/7/2010, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (ValeKimi @ 3/7/2010, 17:37)
Ma ssei sicura che guardava male proprio te??

:rolleyes: :ph34r: Si, Si e il Tipo sullo sfondo difianco almeccanico con la maglietta bianca e pensare che a genova non òl'avevo neanche notato. :ph34r:


e comunque loro spaccano troppo XD :wub: :lol:
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 5/7/2010, 18:51     +1   -1




image Tu sei un mito!!!! :lol:
 
Top
Manu?
view post Posted on 5/7/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (LaRoCky @ 3/7/2010, 17:05)
Quello però si Chiama " C**o" perchè in Finlandia non è che sia tutti belli come Kimi ( e lo Jariuccio...e va bhe mettiamoci pure Jesse) in realta la metta di gente che ho conosciuto e in sofrapesso o completamente Nerd fissata con i Videogiochi e l'altra amante del Hockey=Alcool.

Scusate la mia ignoranza, ma che cosa significa "Nerd"? e sto Jaruccio? voglio vederne una foto, ma davvero è il tuo fidanzato? e Jesse? chi è?.
:wacko: Non ci sto capendo più niente, ma tu hai origini Finlandesi o sei stata là in vacanza?.
E poi terrei a precisare che Kimi non è poi tanto santo nemmeno lui....provate a fare mente locale ad alcune vicissitudini passate.
 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2029 views
  Share