Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
Chiara82
view post Posted on 18/6/2010, 15:44     +1   -1




Ale, sei mitico!!! Mi sto cappottando dalle risate :lol:
Comunque sto organizzando il lancio dal mio balcone del foglietto minatorio verso la filiale Santander sotto casa :P
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 18/6/2010, 18:45     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Alessandro sto collassando dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 22/6/2010, 21:51     +1   -1




CITAZIONE
fin dai suoi esordi allo sportello Santander

Ahahaha :lol: :lol: :lol: ..che per altro ha costruito lui....Pezzo per pezzo,perchè lui è anche un ottimo Muratore,Falegname,Meccanico,Ingeniere suonatore domenicale di pifferi....
Mi Fai morire Alessandro!:D:D:D:D

CIAO CHIARA! ehi,Come Stai?
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 22/6/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (LaRoCky @ 22/6/2010, 22:51)
CITAZIONE
fin dai suoi esordi allo sportello Santander

Ahahaha :lol: :lol: :lol: ..che per altro ha costruito lui....Pezzo per pezzo,perchè lui è anche un ottimo Muratore,Falegname,Meccanico,Ingeniere suonatore domenicale di pifferi....
Mi Fai morire Alessandro!:D:D:D:D

CIAO CHIARA! ehi,Come Stai?

Bravissima Giulia!!!! Se mi si rompe lo scarico del WC lo chiamo!? ahahahahah :lol: :lol: :lol:
 
Top
Manu?
view post Posted on 22/6/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Trince @ 18/6/2010, 15:36)
CITAZIONE (Manu? @ 17/6/2010, 23:52)
...Scusa??.... dove volevi iscriverti?... stai chiaramente scherzando VERO?????....

No,no,sono serissimo:sono un tifosissimo di alonso fin dai suoi esordi allo sportello Santander di Oviedo.Che fulmine,dovevi vedere come era veloce a contare i soldi.E in pausa pranzo?non c'era gara,finiva sempre il dessert prima di tutti!
Poi ha voluto iniziare a correre in macchina,ma non dimenticherò mai le emozioni che regalava ai suoi tifosi quando cambiava gli assegni in banca...
Sono anche andato a Genova per cercare di boicottare la Raikkonen Army,ma purtroppo si sono dimostrati una corazzata inaffondabile per noi seguaci di "pollicinos".

............

Ovviamente sì,è uno scherzo!
Kimi (e Schumi) a vita.

Meno male che stai scherzando: mi stava quasi venendo un coccolone!.
Comunque sei davvero simpatico ed hai un modo di scrivere molto brillante e frizzante: complimenti! mi piacciono i tuoi inserimenti.
Continua così!.
P.S. Allora quando avrò tanti soldi sul conto in banca chiamerò Mr Pollicino per farmeli contare...hihihiiii


CITAZIONE (Chiara82 @ 17/6/2010, 23:10)
Ciao ragazzi, sono eurydyx, o Chiara come preferite!!Mi è rimasto questo username dalla mia iscrizione a un altro forum di qualche mese fa...vabbè!
Arrivo un po' in ritardo scusate! Vedo che qua è in scena un grande revival del weekend genovese, che bello!!
Sono felicissima di avervi conosciuto, siete tutte persone splendide e ci siamo fatti grandi risate!
Spero davvero che ricapiti l'occasione, Genova o Sardegna che sia!
Forza Kimi!!!

...."Eurydyx".... sei forse iscritta al forum ufficiale di Kimi Raikkonen . com per caso?... SEi tu o è un caso di omonicknameinia? (va che parolone che ti ho tirato fuori!!!.. cioè qualla fuori sono io!).... Comunque benvenuta anche da parte mia.

Baci Baci
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 22/6/2010, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (ElyKimi @ 22/6/2010, 22:57)
CITAZIONE (LaRoCky @ 22/6/2010, 22:51)
Ahahaha :lol: :lol: :lol: ..che per altro ha costruito lui....Pezzo per pezzo,perchè lui è anche un ottimo Muratore,Falegname,Meccanico,Ingeniere suonatore domenicale di pifferi....
Mi Fai morire Alessandro!:D:D:D:D

CIAO CHIARA! ehi,Come Stai?

Bravissima Giulia!!!! Se mi si rompe lo scarico del WC lo chiamo!? ahahahahah :lol: :lol: :lol:

Solo se non deve usare i Pollici :lol:
 
Top
Chiara82
view post Posted on 23/6/2010, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 22/6/2010, 23:04)
...."Eurydyx".... sei forse iscritta al forum ufficiale di Kimi Raikkonen . com per caso?... SEi tu o è un caso di omonicknameinia? (va che parolone che ti ho tirato fuori!!!.. cioè qualla fuori sono io!).... Comunque benvenuta anche da parte mia.

Baci Baci

Sì Manu, sono proprio io, nessun omonick...etc etc!! Ahah
Grazie dell'accoglienza, è sempre bello conoscere nuovi adepti del culto del W&S :lol:

CITAZIONE
CIAO CHIARA! ehi,Come Stai?

Ciao Giulia!! Tutto bene grazie! E tu? Ogni tanto ripenso a noi sperdute nei vicoli di Genova e rido da sola!! :D
Baci
 
Top
Trince
view post Posted on 23/6/2010, 09:40     +1   -1




Mi fa piacere che vi siano piaciuti i retroscena della vita di pollicinos.Purtroppo nessuno ne parla,di queste cose...

image
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 23/6/2010, 12:33     +1   -1




Stupenda la foto Alessandro :lol: :lol:

Dei retroscena della vita di pollicinos non parla nessuno perché in realtà sono sempre le solite cose dette da quella "solita minoranza che dice il falso" :lol:...anzi dovresti pentirti (finché puoi) di quanto detto nei suoi "nobili" confronti :lol: :lol:
 
Top
Trince
view post Posted on 23/6/2010, 12:54     +1   -1




Non mi pento affatto,sono adepto del culto della doppia divinità nota come KiMichael SchumacheRaikkonen,protettrice degli ardimentosi.
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 23/6/2010, 13:03     +1   -1




Bravo!!!
Così dobbiamo essere!!!
Il culto di cui sei adepto è fantastico :lol:
E potrebbe esserci anche un'altra adepta...naturalmente non sto parlando di me perché per me il culto è quello di Kimi Raikkonen, ovvero del Wait & See...ma la mia carissima mamma è una fan di Schumi e, grazie alla mia opera di convincimento, del nostro finnico :lol:
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 23/6/2010, 13:09     +1   -1




Ragazzi siete fantastici!!! :lol: :lol: :lol: I nuovi culti sono spettacolari anche se io propendo di più per il W&S :B):
 
Top
Manu?
view post Posted on 24/6/2010, 20:58     +1   -1




[QUOTE=Chiara82,23/6/2010, 10:32]
CITAZIONE (Manu? @ 22/6/2010, 23:04)
...."Eurydyx".... sei forse iscritta al forum ufficiale di Kimi Raikkonen . com per caso?... SEi tu o è un caso di omonicknameinia? (va che parolone che ti ho tirato fuori!!!.. cioè qualla fuori sono io!).... Comunque benvenuta anche da parte mia.

Baci Baci

Sì Manu, sono proprio io, nessun omonick...etc etc!! Ahah


[QUOTE]
************************************************
Anche io sono iscritta con altro nickname nel sito ufficiale ma è da un po' che non ci vado per mancanza di tempo, è enorme e faccio fatica a "stare a dietro" alla sezione Italiana, figurati....

Se mi è lecito chiedere, ti sei disiscritta da là, o hai solo aggiunto tra i tuoi favoriti anche questo forum?.

Libera di non rispondere, se vuoi....
 
Top
Chiara82
view post Posted on 25/6/2010, 09:28     +1   -1




Ho aggiunto anche questo sito ai preferiti, dopo aver conosciuto di persona le due matte Ely e Vale a Genova!!
Continuo cmq a scrivere anche nel forum ufficiale ;) Al momento, causa disoccupazione, ho molto tempo libero infatti :P
Se posso chiedere, qual è il tuo nick nel forum ufficiale...? Adesso sono curiosa :D !
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 25/6/2010, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (Chiara82 @ 25/6/2010, 10:28)
Ho aggiunto anche questo sito ai preferiti, dopo aver conosciuto di persona le due matte Ely e Vale a Genova!!

:shifty: come sempre non passiamo inosservate!!!! :B): :B): :B):

Buongiorno Chiaraaaaaaa!!!!!!

 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2028 views
  Share