Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
LaRoCky
view post Posted on 15/6/2010, 21:42     +1   -1




Cavoli, Vorrei...ma organizarsi li è un altra storia (detto poi da una che si è persa a genova :D)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 15/6/2010, 21:48     +1   -1




Ciao Aleeeeeee!!!!! BENVENUTOOOOOO!!!!!!
L'anno prossimo in Sardegna si replica e Giulia dorme con noi così è sicuro che non si perde!!!!! :lol:

Giulia ero ovvio che ignorassero il tuo e il mio post lasciatogli oggi....Kimi è da stigmatizzare, non ve lo scordate!!!!
Poveri scemi!!!!! Se li ha fatti aspettare ha fatto bene così ha avuto più tempo per noi, i suoi fans che lo amano!!!! :P
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 15/6/2010, 22:57     +1   -1




Yeah! eè Sardegna sia!
questa volta pero mi licenzio più tosto di perdermi la fine <_<

..io ho anche un rapporto di coppia da salvare :D
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 16/6/2010, 12:28     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi!
Dobbiamo assolutamente replicare questa meravigliosa esperienza....che sia Genova, Sardegna o qualunque altro posto noi ci saremo ;)
Giulia stavolta prenoterà con noi così non si perderà e potrà continuare nella sua opera di conquista del povero Jari....chissà che non arrivi il matrimonio così poi si va a far baldoria con Kimi ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 16/6/2010, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (ValeKimi @ 16/6/2010, 13:28)
Giulia stavolta prenoterà con noi così non si perderà e potrà continuare nella sua opera di conquista del povero Jari....chissà che non arrivi il matrimonio così poi si va a far baldoria con Kimi ;)

:lol: :lol: :lol: Vale ti ricordi la faccia di Jari!? ahahahahahah che ridere!!!!! Il punto è che quando è arrivato Kimi non ho capito più niente e mi sono persa ahahahahha
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 16/6/2010, 13:23     +1   -1




Jari era impaurito da Giulia (anche se, come dice lei, lui in realtà la ama :))
Secondo me non vedeva l'ora di scappare :)
Però effettivamente quando è arrivato Kimi che si è tolto il cappellino e si è passato la mano tra i capelli devo ammettere che mi sono un attimino distratta anch'io ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 16/6/2010, 13:58     +1   -1




Io ero in trans totale specialmente se in quell'attimo ti cadeva l'occhio sul torace!!! image image image
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 16/6/2010, 17:48     +1   -1




Anchio in Verità(ma shhhh non diteglielo ) sopatutto al" ahhhhhh" abbiamo riso tutti image ed è stato davvero il momento più bello di tutta genova.

Ps: Mi Ama!!!image anche se vedendo il video ufficiale poteva metterci delle cosette in più che ne sò il podio,un pò di Raikkonen Army...niente.
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 16/6/2010, 17:53     +1   -1




Secondo me non l'ha fatto perché sennò aveva paura che tu ti facessi strane idee :lol: :lol:
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 16/6/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (LaRoCky @ 16/6/2010, 18:48)
Ps: Mi Ama!!!image anche se vedendo il video ufficiale poteva metterci delle cosette in più che ne sò il podio,un pò di Raikkonen Army...niente.

Mi dispiace ma per questo gravissimo errore non puoi farlo rientrare a casa!!! A nanna col cane!!! ahahahahah
 
Top
Chiara82
view post Posted on 17/6/2010, 22:10     +1   -1




Ciao ragazzi, sono eurydyx, o Chiara come preferite!!Mi è rimasto questo username dalla mia iscrizione a un altro forum di qualche mese fa...vabbè!
Arrivo un po' in ritardo scusate! Vedo che qua è in scena un grande revival del weekend genovese, che bello!!
Sono felicissima di avervi conosciuto, siete tutte persone splendide e ci siamo fatti grandi risate!
Spero davvero che ricapiti l'occasione, Genova o Sardegna che sia!
Forza Kimi!!!
 
Top
Manu?
view post Posted on 17/6/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Trince @ 15/6/2010, 22:01)
Alè,ci sono anche me!

Volevo iscrivermi su un forum di alonso....
Ora scusate,vado di fretta:devo rinnovare l'assicurazione ai pollici.

...Scusa??.... dove volevi iscriverti?... stai chiaramente scherzando VERO?????....
Comunque vedrai che qui ti troverai da Dio!.

Ben venuto da una che in questo momento sta invidiando da morire tutti coloro che sono andati a Genova.... UFFA!.


===================================================================
ehm... e poi....

Scusate cos'è sta storia che avete sotto il nome, i titoli tipo Vice campione, Rookie e roba simile ed io non ho niente di niente?...uè uè uè... va che io mi sono impegnata a scrivere qui..neh... perciò merito anche io un titolo (per favore astenetevi dai doppi sensi o roba simile, per quelli ci penso già io...hihiihahahhaiiii)
Comunque son felice che vi siate divertiti a Genova: anche io col cuore ero là e vi pensavo: testimone Elykimi.
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 18/6/2010, 11:14     +1   -1




Benvenuta Chiara :D
Certo che è in scena il revival di Genova!! Con tutto quello che abbiamo combinato è il minimo :lol:
Anch'io sono felice di avervi conosciuto perché se il week-end è andato così bene è stato anche grazie alle persone con cui lo abbiamo vissuto ;)
E l'occasione ricapiterà di sicuro, o almeno io lo spero vivamente ;)

X Manu: la storia dei titoli che abbiamo sotto il nome credo dipenda dai numeri dei messaggi che abbiamo scritto...comunque magari Ely ti saprà spiegare meglio ;)
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 18/6/2010, 11:21     +1   -1




BENVENUTA CHIARAAAA!!!!

Ovviamente questo WE non può passare inosservato, visto che i giornalisti non ne parlano ne parliamo noi...abbondantemente! ;)
Grazie ancora a tutti voi per avermi aiutata a farmi vivere un meraviglioso sogno!!!!
Mi auguro davvero che l'anno prossimo, sia a Genova o sia in Sardega, ci riuniremo di nuovo e ancora più numerosi (stavolta MAnu se non vieni ti trascino io con la forza! ahahahah ) per portare di nuovo fortuna a Kimi sperando in un nuovo podio!!!

Manu ha ragione Vale, dipende dai numeri di messaggi postati! Scrivi, scrivi, scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Top
Trince
view post Posted on 18/6/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Manu? @ 17/6/2010, 23:52)
CITAZIONE (Trince @ 15/6/2010, 22:01)
Alè,ci sono anche me!

Volevo iscrivermi su un forum di alonso....
Ora scusate,vado di fretta:devo rinnovare l'assicurazione ai pollici.

...Scusa??.... dove volevi iscriverti?... stai chiaramente scherzando VERO?????....

No,no,sono serissimo:sono un tifosissimo di alonso fin dai suoi esordi allo sportello Santander di Oviedo.Che fulmine,dovevi vedere come era veloce a contare i soldi.E in pausa pranzo?non c'era gara,finiva sempre il dessert prima di tutti!
Poi ha voluto iniziare a correre in macchina,ma non dimenticherò mai le emozioni che regalava ai suoi tifosi quando cambiava gli assegni in banca...
Sono anche andato a Genova per cercare di boicottare la Raikkonen Army,ma purtroppo si sono dimostrati una corazzata inaffondabile per noi seguaci di "pollicinos".

............

Ovviamente sì,è uno scherzo!
Kimi (e Schumi) a vita.
 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2028 views
  Share