Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
ElyKimi
view post Posted on 11/4/2010, 20:27     +1   -1




Benvenuta Manuuuuuuuuuuuuuuu
Ben ritrovata qui nel forum, vedrai che dopo i primi tempi che servono a tutti per abituarsi ma non ti preoccupare diventerai anche qui pilota semi-professionista e anche di più! ;)
Hai fatto benissimo a mettere l'avviso nell'altro...ci vuole INIZIATIVA da parte di tutti, mi raccomando!!!!!
Buon divertimento a tuttiiiii!!!!!
 
Top
lorysg
view post Posted on 12/4/2010, 09:23     +1   -1




Benritrovati!! Non avevo piu' vostre notizie ero preoccupata e invece eccovi qui che bel regalo. Sono la vecchia Lory66 che in fase di registrazione non prendeva e cosi' ho modificato anche io il nickname. Be' ragazze io abito nella provincia di Roma e piu' precisamente a Ladispoli ma lavoro a Roma. Io sono un po' piu' vecchietta di voi e seguo la F1 dagli anni 80. Sono sposata (ma a mio marito non piace la F1 e i motori in genere) e ho due splendide bimbe. Tifo Kimi da quando e' venuto in Ferrari ma l'ho apprezzavo anche prima. Ora lo conosco molto meglio e sono una sua grande fan.
Grazie di esserci.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 12/4/2010, 10:06     +1   -1




Benvenuta di nuovo tra noi!!!!! :)
Siamo davvero contentissimi di ritrovarti nella nostra "tribù" per parlare sempre di più di Kimi e di tutto quello che lo circonda e per di più di tutti i motori in generale!!!!
Grazie a te di essere di nuovo qui!!!!
 
Top
lorysg
view post Posted on 12/4/2010, 10:08     +1   -1




grazie a voi e buon lavoro
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 12/4/2010, 15:52     +1   -1




Bentornate sia a Manu, sia a Lory!

Avanti così! Vedrete che continueremo a divertirci anche qui e soprattutto continueremo sempre e comunque a sostenere Kimi ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 14/4/2010, 21:23     +1   -1




Ciao a tutti e grazie del benvenuto.
Mi occorre solo un pochino di tempo per ri-ambientarmi nel nuovo forum, ma prometto che ce la farò!.
A prestooo!!
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 15/4/2010, 18:00     +1   -1




Brava Manuuuuuuuuuuuuuu contiamo su di te!!! Forza e coraggio!!!!!! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 23/4/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (lorysg @ 12/4/2010, 10:23)
Benritrovati!! Non avevo piu' vostre notizie ero preoccupata e invece eccovi qui che bel regalo. Sono la vecchia Lory66 che in fase di registrazione non prendeva e cosi' ho modificato anche io il nickname. Be' ragazze io abito nella provincia di Roma e piu' precisamente a Ladispoli ma lavoro a Roma. Io sono un po' piu' vecchietta di voi e seguo la F1 dagli anni 80. Sono sposata (ma a mio marito non piace la F1 e i motori in genere) e ho due splendide bimbe. Tifo Kimi da quando e' venuto in Ferrari ma l'ho apprezzavo anche prima. Ora lo conosco molto meglio e sono una sua grande fan.
Grazie di esserci.

Ah allora anche a te ha fatto il mio stesso "scherzo": anche io ho dovuto cambiare nickname perchè non me lo prendeva e non mi prendeva nemmeno "Manu" per cui ho puntato "sull'alternativo" ed ho aggiunto il ? al nome, così tanto per distinguermi e per far capire quanto "poco normale" io sia.
Dai ragazzi aspettiamo tanta altra gente: forza siori e siore venghino venghino!.....
 
Top
GELO77
view post Posted on 24/4/2010, 10:08     +1   -1




Buongiorno! Mi ero perso... ciao!
 
Top
lorysg
view post Posted on 26/4/2010, 08:42     +1   -1




ben ritornato!!!!
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 26/4/2010, 10:47     +1   -1




Ben ritrovato!!!!!!
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 26/4/2010, 15:28     +1   -1




Bentornato! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 26/4/2010, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (GELO77 @ 24/4/2010, 11:08)
Buongiorno! Mi ero perso... ciao!

Beh l'importante è ritrovarsi, no?...
Adesso non lasciarci MAI PIU'....capito?. E scrivi tanti bei posts.
Baci baci
 
Top
LaRoCky
view post Posted on 14/6/2010, 14:59     +1   -1




Emh...Ciao a Tutti sono Giulia è sono solita perdermi nei Vicoli di Genova :D Vale come presentazione?

Avevo promesso che sarei passata!^_-
 
Top
ValeKimi
view post Posted on 14/6/2010, 15:17     +1   -1




Come presentazione è perfetta :D :lol: :lol: ed è meglio non aggiungere particolari per la nostra "gita" tra i vicoli di Genova :lol: :lol:
Sono contenta che sei arrivata tra noi ;)
 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2028 views
  Share