Flag Counter
The Formula 1 Widget
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.
To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Kimi Raikkonen Italia Forum

Presentatevi, Presentatevi qui prima di lasciare un messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
Cr1st1na1
view post Posted on 22/3/2014, 23:49     +1   +1   -1




Ciao a tutti/e, sono tifosa di Kimi da tanti anni, praticamente dal suo debutto in F1. Speriamo che si ripeta la vittoria del mondiale anche quest'anno!!!!
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 24/3/2014, 11:36     +1   -1




Ciao Cristina!!!! Benvenuta tra noi a condividere questa passione per Kimi!!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 11:24     +1   -1

Con amore o niente

Group:
Member
Posts:
11,816
Reputation:
+6
Location:
Casa mia

Status:
Offline


Ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
pilota54
view post Posted on 9/7/2015, 14:56     +1   -1




Salve a tutti. Sono Manlio, tifoso di Kimi almeno dal 2004 se non da prima. Ovviamente felicissimo del suo titolo in Ferrari nel 2007 e anche oggi suo fan, come ieri e sempre.
Sono appassionato di automobilismo, moderatore di due siti, iscritto al noto blog "raikkoniano" di Leo Turrini, ex pilota (ma non si sa mai.....) ed ex istruttore di guida sicura e in pista, nonché collezionista di modelli e riviste auto. Sono stato iscritto anche al Raikkonen fan club e ho cappellino e maglietta polo 2013 griffate Kimi.
Scopro solo ora questo forum.
 
Top
ElyKimi
view post Posted on 13/7/2015, 11:07     +1   -1




Ciao Manilo, BENVENUTO in questo forum un po' "disabitato" ma ci siamo trasferiti nel gruppo di FB www.facebook.com/RaikkonenArmytheOfficial quindi se vuoi ci trovi lì!
Siamo una bella banda di tifosi sempre pronti a sostenere il nostro Campione!!! ;)
 
Top
Manu?
view post Posted on 5/10/2015, 15:39     +1   -1




Ciao Manilo, io manco da un po' e non sono su facebook, siccome non ho intenzione di iscrivermici, spero che qualcuno continui a scrivere anche qui.....
 
Top
pilota54
view post Posted on 8/10/2015, 17:49     +1   -1




Ciao Manu, non so se scriverò più qui perché non scrive proprio quasi nessuno. Su facebook sono già iscritto alla pagina ufficiale di Kimi e a un altro fan club ("Kimi Raikkonen il nostro campione").
vedremo, intanto ricambio il bacio.
 
Top
261 replies since 7/4/2010, 20:12   2028 views
  Share